 | |
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
| |
 
 |
 |
|  |

3Com Superstack II - Switch 1000
+ modulo 100 BASE-TX 3C16922
Condizione del prodotto: |
Usato funzionante, in discrete condizioni estetiche con alcuni segni esterni. Cavi e manuale non forniti. Il manuale d'uso e il software sono scaricabili direttamente dal sito del produttore: http://support.3com.com/infodeli/tools/switches/s_stack2/pdf/16900au5.pdf
. |
Garanzia: |
30 giorni |
Diritto di recesso: |
Si, entro 10 giorni dalla ricezione del pacco. |
Tempistiche di evasione dell'ordine: |
Spedizione entro il 5° giorno lavorativo dall'effettiva ricezione del pagamento. |
Ritiro diretto presso il magazzino: |
Consentito con possibilità di pagamento in loco (Abbiategrasso - MI). |
|
|
Condizioni di Vendita Gli acquisti effettuati su eBay sono da considerarsi un impegno formale ed una accettazione senza riserve delle condizioni di vendita riportate di seguito. Non fate offerte se non siete seriamente intenzionati a concludere la transazione. |
Pagamenti |
I metodi di pagamento ammessi sono i seguenti:
-
Bonifico bancario,
-
Postagiro,
-
Versamento in contanti su conto BancoPosta,
-
PayPal,
-
Carta di Credito (VISA o MasterCard),
-
Assegno bancario o postale,
-
Contanti (consentito solo per i prodotti ritirati direttamente presso il nostro magazzino)
-
Contrassegno (per questo metodo di pagamento, l'importo delle spese di spedizione verrà maggiorato di 5,00 Euro per le commissioni di incasso)
-
Carta PostePay (è ammesso utilizzandola come carta di credito VISA nel rispetto delle normative di eBay).
Le istruzioni dettagliate ed i riferimenti necessari per effettuare il pagamento verranno inviati in modo automatico alla casella e-mail dell'acquirente registrata su eBay entro poche ore dall'acquisto.
Il pagamento deve essere inviato entro 8 giorni dall'acquisto. Trascorsi 10 giorni dalla scadenza dell'inserzione, in mancanza del pagamento, verrà inviato automaticamente un Promemoria per Offerente Non Pagante, secondo quanto stabilito dal regolamento di eBay. Ricordiamo che l'apertura di una controversia è una normale procedura, necessaria al venditore per il recupero delle commissioni, e che l'eventuale ammonimento inviato all'acquirente verrà rimosso automaticamente qualora ci pervenisse il pagamento.
Le tempistiche tecniche necessarie alla ricezione del pagamento possono variare in base al metodo scelto: in alcuni casi (bonifici e vaglia postali) i tempi di attesa possono arrivare anche ad una settimana. Suggeriamo di utilizzare metodi rapidi (Carta di Credito, PayPal, Contrassegno, Postagiro) per ridurre al minimo i tempi di attesa per l'effettiva spedizione del prodotto. La conferma di avvenuta ricezione del pagamento verrà inviata alla casella e-mail dell'acquirente in modo automatico, non è pertanto necessario richiederla espressamente.
Le eventuali copie delle ricevute di pagamento inviateci tramite e-mail o fax, potranno essere utili per una più rapida identificazione del mittente, ma la spedizione verrà effettuata solamente dopo l'effettivo accredito dell'importo dovuto. |
Tariffe e tasse |
I prezzi di vendita sono tutti da considerarsi comprensivi di IVA (20%). I prodotti verranno accompagnati da scontrino o ricevuta fiscale. Per i possessori di partita IVA, è possibile richiederci una fattura con IVA esposta al momento dell'acquisto. I dati per l'intestazione possono esserci comunicati nel Checkpoint di eBay oppure tramite e-mail. Gli importi relativi alle spese di spedizione, comprensivi dei costi di imballaggio e gestione ordine, sono sempre indicati nell'inserzione e non sono oggetto di trattativa. |
Spedizioni |
Gli oggetti acquistati verranno spediti nelle modalità descritte nell'inserzione, tramite corriere espresso o Posta Raccomandata. Non effettuiamo spedizioni con metodi che non prevedano un tracciamento in caso di smarrimento (Posta Prioritaria o Pacco Ordinario).
E' sempre consigliabile completare il Checkpoint di eBay, inserendo i dati completi per la spedizione. Per eventuali acquisti combinati di più oggetti, l'acquirente non dovrà compilare il Checkpoint per ogni singolo articolo, ma richiedere l'ammontare delle spese complessive che saranno comunque ricalcolate al minimo necessario, compatibilmente con i limiti di peso e dimensioni consentiti. Alcuni prodotti in vendita nel nostro negozio eBay potrebbero essere spediti da sedi diverse, pertanto non sempre è possibile l'accorpamento in un'unica spedizione. E' consentito il ritiro diretto del prodotto acquistato, al netto delle spese di spedizione, solamente per i prodotti presenti nel nostro magazzino principale (Abbiategrasso - MI) e previo appuntamento.
La spedizione viene di norma garantita al massimo entro il 5° giorno lavorativo successivo all'effettiva ricezione del pagamento. Nei periodi festivi, particolarmente in quelli di Agosto e Dicembre, le tempistiche di spedizione potrebbero risultare maggiori.
I tempi effettivi di consegna sul territorio nazionale possono variare in base al metodo di spedizione scelto. Non ci riteniamo responsabili per eventuali ritardi o disguidi di spedizione dovuti al corriere o alle Poste.
L'eventuale codice di tracciabilità della spedizione, se disponibile, verrà fornito solo ed unicamente nei casi di ritardo nella consegna. Le spedizioni tramite corriere espresso non possono essere tracciate dal destinatario, ma vengono costantemente monitorate in tempo reale. Sarà nostra premura avvisare il cliente di eventuali ritardi o disguidi.
I dati inseriti nel Checkpoint di eBay verranno automaticamente stampati nei documenti di spedizione, suggeriamo pertanto di controllare attentamente che non vi siano errori o incompletezze nell'indirizzo. Non ci riterremo responsabili per eventuali disguidi di spedizione causati da informazioni forniteci errate od incomplete che potrebbero causare ritardi e possibili costi aggiuntivi che saranno a totale carico dell'acquirente. La spedizione dei prodotti pagati tramite PayPal verrà effettuata unicamente all'indirizzo ufficiale. Non è consentita la spedizione di pacchi a caselle postali.
Si declina la responsabilità per eventuali ritardi di spedizione derivanti da cause di forza maggiore, quali ad esempio la momentanea inattività del server di eBay, di PayPal o delle Poste Italiane. |
Restituzioni e rimborsi |
Ogni inserzione eBay riporta chiaramente le condizioni effettive del prodotto venduto e le eventuali garanzie offerte. Suggeriamo un'attenta lettura di tutta la descrizione.
Nel caso riscontrasse un guasto di un articolo venduto con garanzia di funzionamento, l'acquirente dovrà inviarci un'e-mail spiegando in dettaglio la natura dell'inconveniente. Per tutti i problemi non risolvibili a distanza, invieremo un apposito modulo di ritorno (RMA) e le istruzioni per la restituzione del prodotto. L'oggetto restituito verrà accuratamente controllato e, se riscontrato effettivamente guasto, sarà riparato o sostituito con un prodotto uguale o di caratteristiche e valore equivalenti. Se la riparazione non fosse possibile e un prodotto sostitutivo non risultasse disponibile, il cliente avrà diritto ad un accredito di pari valore, al netto dei costi di spedizione che rimarranno a suo carico. L'acquirente non potrà in nessun modo rifiutarsi di restituire un prodotto eventualmente riscontrato guasto: in nessun caso verrà concessa una sostituzione (o rimborso) in garanzia, senza la preventiva restituzione del prodotto.
L'acquirente ha la facoltà di recedere dall'acquisto entro 10 giorni lavorativi dall'effettivo ricevimento della merce (formula "soddisfatti o rimborsati") purché essa risulti ancora perfettamente integra e sigillata nei suoi imballi originali. Il diritto di recesso si applica per tutti i prodotti da noi venduti, indipendentemente dalle condizioni di funzionamento dichiarate. Il cliente che desiderasse avvalersi di tale diritto, dovrà inviare una Raccomandata A.R. specificando la data di acquisto, il numero di oggetto eBay e le modalità con le quali desidera ricevere il rimborso al seguente indirizzo: ITECH SRL Via E. Zacconi 10/A 20081 Abbiategrasso (MI) La Raccomandata potrà essere anticipata tramite e-mail o fax ai nostri recapiti (presenti nelle informazioni di contatto di eBay) purché seguita entro 48 ore dall'effettivo invio della comunicazione cartacea. Alla ricezione della richiesta, verrà inviata tramite e-mail l'autorizzazione al reso merce ed l'apposito modulo RMA, in seguito alla quale l'acquirente dovrà inviare a proprie spese il prodotto all'indirizzo del nostro magazzino entro 10 giorni. Il rimborso dell'importo pagato verrà effettuato, al netto delle spese di spedizione, entro 30 giorni nelle modalità richieste dal cliente, dopo la verifica dell'integrità del materiale reso. L'acquirente non potrà arbitrariamente restituire un prodotto per alcun motivo senza la nostra preventiva autorizzazione.
I costi ed i rischi del trasporto sono interamente a carico dell'acquirente, che avrà tuttavia diritto al rimborso per eventuali danni o smarrimento nella misura concessa dal corriere per le spedizioni che risultino assicurate. |
Feedback |
I Feedback positivi vengono sempre rilasciati al termine della transazione, in risposta automatica a quello ricevuto dall'acquirente.
Gli eventuali feedback negativi ingiustificati ricevuti potrebbero essere oggetto di contestazione legale, qualora risultassero diffamatori nei confronti della nostra azienda, e di ricorso ad eBay nelle modalità consentite. Nel caso di insoddisfazione di qualunque genere per il prodotto ricevuto, invitiamo a contattarci per risolvere le eventuali contestazioni consensualmente. |
Contatti |
Le richieste di chiarimenti per le inserzioni in corso possono esserci comunicate tramite il link "Fai una domanda al venditore". Le risposte verranno generalmente evase entro 1 giorno lavorativo con priorità alle inserzioni prossime alla scadenza.
Il servizio di assistenza post-vendita viene effettuato principalmente tramite e-mail. E' attivo un numero telefonico, disponibile nel nostro profilo eBay, i cui dati vengono trasmessi automaticamente in seguito all'acquisto. Invitiamo a NON tentare di contattarci a recapiti telefonici privati in quanto costituirebbe una violazione del regolamento di eBay e della nostra privacy.
Le conferme relative alla ricezione del pagamento ed all'avvenuta spedizione vengono inviate sempre ed in modo automatico all'indirizzo e-mail dell'acquirente, non risponderemo pertanto in modo manuale a questo genere di richieste. Non verrà fornita risposta inoltre per tutte le richieste di informazioni che siano già chiaramente contenute nel testo dell'inserzione.
Raccomandiamo vivamente di inviarci le comunicazioni tramite il sistema di messaggistica di eBay o utilizzando l'account di posta ufficialmente registrato, evitando altri indirizzi di posta elettronica privati che potrebbero rendere estremamente difficoltosa la gestione dell'assistenza. |
Privacy |
Nel rispetto delle vigenti normative sulla tutela della privacy, precisiamo che i dati personali comunicati tramite eBay o e-mail vengono trattati adottando tutte le misure di sicurezza possibili e che verranno utilizzati unicamente per la normale gestione dell'ordine. Il titolare dei dati potrà richiederci in ogni momento la loro cancellazione dai nostri archivi. | |
|
 Creato da Turbo Lister Il 02-Mar-07 alle 13:06:26 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:
 SquareTrade © AP6.0
|
00119 Informazioni sui Contatori eBay |  |  | Informazioni sul venditore professionale |  | ITECH SRL | Via Ermete Zacconi 10/A | 20081 Abbiategrasso (MI) | Italia |
|  |
Telefono: 393382015987 |
Fax: 390297293099 |
Indirizzo email: ik2gao@electronic-bazar.com |  |
|  |
|  | Numero registro delle imprese: 12246900158 | Numero Partita IVA: IT 12246900158 |
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
|  |
| Regole sulla restituzione del venditore professionale |
Vedi dettagli delle Regole sulla restituzione del venditore professionale:   Dettagli su spedizione e pagamento e regole sulla restituzione
|  |  |
|  |  |
|
|
|
|  |